MINIESCAVATORE KUBOTA MODELLO KX057-4

Codice prodotto 019GIO
Categoria MINIESCAVATORI
Marca marca
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

MINIESCAVATORE KUBOTA MODELLO KX057-4

Combinando la forza per i lavori esigenti con la versatilità per lavorare in qualsiasi condizione, il Kubota KX057-4 è pronto per accettare qualsiasi sfida.

Questa straordinaria macchina da 5.5 tonnellate è la più potente nella nostra gamma di miniescavatori. È stata progettata per lavorare con una vasta gamma di accessori mantenendo una straordinaria stabilità. La versatilità è enormemente migliorata grazie ai due circuiti ausiliari standard ed al preciso controllo del flusso dell’olio. Grazie alla grande forza di scavo e di sollevamento, la traslazione.

Tipo Convenzionale Grande profondità di scavo Systema idraulico ''Load sensing'' Sistema Auto Idling 2 linee ausiliarie con controllo proporzionale Pannello digitale Sistema auto-shift Cabina spaziosa con condizionatore (opzione) Pompa elettrica per il rifornimento del carburante Facilità di manutenzione Sistema di antifurto Kubota

Gas Fluorurati ad effetto serra

I numeri chiave del KX057-4

Peso (kg)5545

Profondità di scavo (mm)3890

Larghezza mini (mm)1960

Potenza motore (cv)46

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.